Servizi

Camere e appartamenti dotati di televisore LCD, frigo bar,
asciugacapelli, deposito sci con scalda scarponi.

Sala con angolo cottura nella struttura principale a disposizione degli ospiti.

Centro benessere con sauna, bagno turco e zona relax
dove rigenerarsi dopo una giornata sulla neve.

Pulizia quotidiana delle stanze nelle camere e bisettimanale negli appartamenti.

Parcheggio coperto riservato nella struttura principale.

Servizio navetta skibus gratuito per il comprensorio Breuil-Cervinia-Valtournenche.

Il giorno della partenza vi offriamo servizio deposito bagagli con
possibilità di doccia prima della partenza.

Nella struttura principale potrete prendere la tintarella rilassandovi nel nostro tranquillo terrazzo solarium privato, dove i vostri figli avranno spazio per giocare.

A pochi minuti raggiungerete gli impianti di risalita del comprensorio internazionale di Breuil-Cervinia-Valtournenche-Zermatt; oppure magnifici percorsi di sci alpinismo e di sci nordico. Potrete vivere una magnifica esperienza con l’heliski, in tutta sicurezza.

Raggiungibile a piedi il Palazzetto dello sport di Valtounenche, attrezzato con piscina coperta, e zona fitness con sauna, bagno turco; campi da tennis estivi; palestra di arrampicata al coperto.

Punto di partenza per i più famosi itinerari escursionistici, con moschettone, corda e piccozza alla scalata del Cervino o in più semplici arrampicate, oppure con scarpe da trekking nei famosi percorsi delle alte vie, nel tour du cervin, o nei numerosi sentieri dei rifugi o dei tipici villaggi alpini, a piedi o in bicicletta all’interno dei Parchi Naturali, o semplicemente per rilassarsi sulla riva di un lago alpino a sperimentare intensamente l’ambiente circostante con il tatto, l’olfatto e l’udito.

Per i più esigenti, vi consigliamo le  Terme di Pré Saint’Didier (70 Km) o il più vicino centro termale di Saint-Vincent (20 Km)

Nelle vicinanze è possibile visitare l’antica città romana e l’area megalitica di Aosta e i numerosi castelli medioevali (Forte di Bard, Castello di Fenis, Castello di Issogne), potrete raggiungere l’antica Francigena che collegava Roma a Canterbury.

A pochi km potrete cercare la fortuna nel famoso Casinò di Saint’Vincent, raggiungibile anche con servizio di trasporto organizzato.

Si accettano solo cani di piccola taglia e abituati a vivere in appartamento.