COME ARRIVARE

Valtournenche e Antey sono facilmente raggiungibili dagli aeroporti di Torino Caselle, Milano, Orio al serio e Ginevra (CH), e sul passaggio transfrontaliero dei trafori del Monte Bianco (FR) e del Gran San Bernardo (CH).

AUTO

Si arriva percorrendo l’autostrada A5 Torino-Aosta-Monte Bianco.
Uscire a Chatillon-Saint Vincent e proseguire sulla SR 46 per 10 km in direzione Cervinia arrivando a Miramonti 1300 e per ulteriori 8 km per arrivare a Valtournenche.

AEREO

Il trasporto è facilitato dalla vicinanza dagli aeroporti di Torino Caselle (118km), di Milano Oro al Serio (180km) e Ginevra (200km). È possibile contattare la struttura per prenotare il servizio di trasporto diretto dall’aeroporto o tramite il sito www.airporttransfers.it. È anche possibile noleggiare un’automobile all’aeroporto mediante il sito www.rentalcars.com .

TRENO

Si raggiunge la stazione di Chatillon-Saint Vincent, sulla linea Torino-Aosta. Da qui si prosegue con autobus o taxi in strada regionale per circa 20 km, maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com

AUTOBUS

Da Chatillon al Miramonti (fermata Antey-Saint-André oppure proseguire fino a Valtournenche farmacia) in autobus si impiega circa 25 minuti. Inoltre il paese è collegato direttamente con le città di Torino, Milano e Genova, tramite autobus. Gli orari e le prenotazioni sono effettuabili sul sito www.savda.it